Il Giro che ci piace!
Non è solo una questione di passione sportiva. Il Giro d’Italia è fantastico perché racconta il nostro Paese e la sua incredibile bellezza: 21 tappe e 3609 chilometri (arrivando a Milano il prossimo 28 maggio) tutti racchiusi nelle gambe e nel cuore.
Questo Giro ha un secolo di storia e quest’anno sarà molto duro: ci appassiona questo percorso adatto agli scalatori, un mix di natura mozzafiato e di storia italiana (e non solo).
E ci piace anche il trofeo del Giro, il ‘Trofeo senza fine’, la spirale che si allunga di edizione in edizione e che accoglie ogni anno il nome dell’ultimo vincitore.
Lo sport come metafora della vita, un invito a dare sempre il massimo e a guardare avanti. Anche quando la salita è veramente dura. W il Giro e W l’Italia.
E a proposito: lo sapete che sulla nostra pagina Facebook abbiamo lanciato il #GiroContest? Votate (con i vostri like) la foto preferita tra quelle a tema Giro d’Italia che postiamo ogni giorno verso le ore 15, potreste essere uno dei fortunati a ricevere i nostri simpatici gadget!
Pagina Facebook Breda
No Comment