Portoni sempre più belli, ancora più resistenti!
Noi di Breda siamo fatti così. Se si presenta l’occasione di migliorare i nostri portoni, non cediamo finché non la facciamo diventare una realtà.
Ed è proprio ciò che è successo all’interno del nostro reparto Ricerca & Sviluppo, quando i nostri insostituibili tecnici si sono concentrati sulla finitura dei nostri portoni sezionali e hanno deciso che Breda può fare ancora di più e che i propri portoni potevano diventare ancora più belli e resistenti.
Così è nato Simil Legno Ultra Touch, il pannello con la speciale vernice applicata a caldo con straordinarie caratteristiche estetiche e di durata.
L’effetto legno naturale è insuperabile: nelle due varianti oggi disponibili, quercia dorata e noce, porosità e piacevolezza al tatto lasciano senza parole.
Una bellezza che dura nel tempo, infatti la speciale composizione di Simil Legno Ultra touch rende i pannelli estremamente resistenti agli agenti atmosferici, all’usura o altri mezzi aggressivi che possono deteriorare l’aspetto estetico di qualsiasi portone pellicolato.
Un grande vantaggio sul quale Breda non nutre dubbi, tanto da valorizzarlo con una garanzia estesa a 10 anni, valida su tutta la gamma di pannelli con finitura Simil Legno Ultra Touch.
Breda non smette proprio mai di stupire con innovazioni che rendono i suoi portoni sempre più belli, durevoli e convenienti.
Approfondimenti:
Simil legno Ultra Touch
No Comment