Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

Arriva la primavera e il portone cambia manto

 

Primavera é voglia di cambiamento: nuovi abiti e colori, per le persone e anche per la casa. 
Via con il cambio abiti all’interno dell’armadio, perché non vediamo l’ora di riporre cappotti e maglioni per dare spazio a capi leggeri e colorati, vero?
E il desiderio di rinnovarsi è davvero contagioso e riguarda anche la casa.
Breda lo sa bene e propone di cambiare il manto del tuo portone per vestirlo a primavera. In effetti, il manto può rovinarsi nel tempo, a causa di agenti atmosferici, spiacevoli atti vandalici o qualche incidente di percorso.

 

Con l’ Operazione Make-up di Breda è possibile dare un volto nuovo al vecchio portone in modo veloce ed economico. Si tratta di un semplice intervento di manutenzione che sostituisce i pannelli del sezionale senza dover intervenire sull’intera struttura. 
E se la voglia di primavera ti ha conquistato, potrai rinnovare il portone anche con una configurazione differente rispetto all’attuale, visto che l’offerta si estende ad accessori, profili, guarnizioni, sezioni vetrate, porte pedonali e oblò.

 

Operazione Make-up di Breda: diventare ancora più belli è facile e divertente.


Approfondimenti:

  • Gaetano Barbagallo

    Questo è un articolo del 2016. Come mai non ci sono più state promozioni o iniziative simili, perché non esiste una sezione in cui poter, specificatamente, richiedere un cambio manto?

    • Redazione Breda

      Buongiorno e buon anno!
      Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, ma il commento era finito tra lo spam.
      In merito al “Cambio manto”, la informiamo che i nostri rivenditori hanno indicazione di proporre la sostituzione del manto del portone, comprensivo degli accessori, ad un prezzo particolare.
      Se ci indica la sua provincia, le posso indicare il rivenditore di zona.
      Buona giornata.

Post A Comment