09 Settembre In BLOG by breda Tags: portoni sezionali, promo
[Focus Prodotto] Promo Ares is back!
Dopo le vacanze siete tornati alla normale routine e avete bisogno di una bella novità? Noi di Breda abbiamo quello che fa per voi!
Sempre buone notizie dal mondo Breda: a grande richiesta, la mitica PromoAres 2015, apprezzata in tutta Italia per qualità, convenienza e trasparenza nel prezzo prosegue fino a fine anno.
Regalate alla vostra casa un nuovo portone made in Italy al prezzo più basso e chiaro di di sempre perché già comprensivo di trasporto e montaggio. Nel concreto bastano 999 euro per un portone manuale oppure 1.179 per quello motorizzato. E può bastare anche un solo giorno per l’installazione, perché i rivenditori Breda sono sempre i numeri uno della professionalità.
Si può scegliere tra molti modelli in quattro differenti misure: due varianti di bianco per la finitura goffrata, la raffinata versione Simil Legno nei colori Noce e Quercia dorata, mentre i disegni del manto possono essere Multi oppure Flat.
Come sempre, la sicurezza è garantita da un efficace sistema antipizzicamento e da una coppia di paracadute che – per la tutela diadulti, bambini e animali domestici –proteggono in caso di rottura dei cavi e delle molle di sollevamento.
E i vantaggi non finiscono qui: ogni portone Breda è composto da pannelli Secur-Pan da 42 mm per un’efficace coibentazione termica e un’ottima resistenza strutturale, accorgimento che permette di approfittare degli ecobonus e di ottenere uno sgravio fiscale fino al 65 per cento.
Altro che routine… Promo Ares è davvero eccezionale!
No Comment