Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

[Noi] Nati sotto il segno del Leone!

Stiamo vivendo – e ci apprestiamo a festeggiarlo il 1° di agosto l’ultimo anno da “ragazzi”, ultimo anno enti” prima della piena maturità degli “enta”!
Ma se 29 anni per un uomo sono ancora pochi, per una realtà industriale come Breda significano esperienza e offrono l’occasione per guardarsi indietro e ricapitolare i punti fermi della nostra attività attraverso quattro decenni, a partire dagli anni ’80 fino ad oggi.
 
Ecco una rapida cronistoria degli eventi che hanno caratterizzato la crescita di Breda in questi quattro decenni.
  • Partiamo dall’inizio, anni ’80: chi ha lanciato il portone sezionale, uno standard nel nord Europa ma ancora sconosciuto da noi, in Italia? Breda!
  • Anni ’90: chi ha introdotto il sistema “Secur Pan”, per una chiusura ad effetto antipizzicamento dei pannelli dei portoni sezionali? Breda!
  • Anni 2000: chi ha combinato design e funzionalità, creando Le Perle, i portoni che arredano? Breda!
  • Anni 2010: chi ha coniugato l’antico fascino della pietra arenaria con la tecnologia delle chiusure da garage? Breda, con i portoni Sandstone Jewels
4 decenni, 4 rivoluzioni. E sapete grazie a chi è avvenuto tutto questo? Grazie ai nostri clienti!
Tutte le rivoluzioni, infatti, vengono fatte allo scopo di dare al consumatore il meglio sul mercato, un prodotto nuovo, rivoluzionario o magari il perfezionamento di quello precedente… e quindi è grazie ai clienti se Breda è diventata grande di età e di esperienza!

 

4 decenni, 4 rivoluzioni. Siete pronti per le prossime? Dai che… il futuro è alle porte!

 

No Comment

    Post A Comment

    NEWSLETTER BREDAIscriviti adesso, in regalo la Guida alla scelta del portone sezionale in PDF.

    Acconsento all’iscrizione alla Newsletter di Breda Sistemi Industriali S.p.A. e quindi alla ricezione di periodiche informazioni all’indirizzo sotto dichiarato.