Comunicati Stampa Breda

COMUNICATI STAMPA

DELLA NOSTRA AZIENDA

LE NOTIZIE UFFICIALI

KISS ME BREDA, IL PORTONE SI APRE CON UN… BACIO!

L’azienda friulana lancia Kiss Me Breda e introduce la tecnologia che riconosce le proprie labbra

Dimenticare le chiavi di casa non è più un problema grazie a un rilevatore in grado di riconoscere fino a ottanta “baci”. La presentazione il prossimo fine settimana con un centinaio di coppie pronte a effettuare il test direttamente presso lo show room di Sequals 

SEQUALS (Pordenone) 1 APRILE 2014 – Dopo il portone che si apre con un dito, Breda lancia sul mercato un rivoluzionario sistema che funziona con un semplice bacio. Grazie alla nuova tecnologia wireless sarà possibile governare il portone – purché motorizzato – attraverso un bacetto, o meglio uno schiocco delle labbra.

 

La presentazione di questa innovativa tecnologia, per il momento unica in Europa, è prevista per il prossimo fine settimana con un evento che si preannuncia per certo divertente visto che sono attese centinaia di coppie alle quali verrà chiesto di testare con i baci il funzionamento del portone.  Rispetto alla soluzione che prevede l’apertura con le impronte delle dita, Kiss Me Breda – questo il nome della nuova applicazione – è più immediato e non ha bisogno di un contatto diretto con la superficie del lettore. Immutati i vantaggi, soprattutto per i distratti che tendono a dimenticare le chiavi di casa. Inoltre, il lettore riconosce fino a ottanta “baci” e funziona anche in presenza di labbra truccate con rossetto

Massima attenzione anche per l’estetica: il dispositivo si caratterizza per un design discreto e minimale che ben si adatta a qualsiasi contesto, senza interruttori o pulsanti. L’alloggio della batteria è stato studiato per resistere alle intemperie. Infine, non poteva mancare l’attenzione al consumo energetico che, grazie al sistema di risparmio batteria, resta sempre  limitato.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com/KissMeBreda

Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa – Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101

Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260

No Comment

    Post A Comment

    NEWSLETTER BREDAIscriviti adesso, in regalo la Guida alla scelta del portone sezionale in PDF.

    Acconsento all’iscrizione alla Newsletter di Breda Sistemi Industriali S.p.A. e quindi alla ricezione di periodiche informazioni all’indirizzo sotto dichiarato.