PORTONI BREDA, CONTINUA LA PROMOZIONE
Fino al 31/12, con molto meno di mille euro un prodotto tecnologico, sicuro e italiano
SEQUALS (Pordenone) 11 SETTEMBRE 2013 – C’è ancora tempo fino al 31 dicembre per approfittare della promozione Breda e regalare alla propria casa un portone sezionale Breda, marchio italiano leader del settore. Al prezzo più basso di sempre, grazie alla speciale promozione, si può avere una chiusura 100% made in Italy, tecnologicamente avanzata e con un design raffinato.
Con molto meno di mille euro si potrà scegliere tra la vasta gamma di Breda con la certezza di installare un prodotto eccellente e sicuro per l’uomo e per l’ambiente: dall’essenzialità dell’acciaio con finitura stucco bianco, alla raffinatezza dei nuovi pannelli Simil Legno Liscio, i portoni Breda sono tutti composti da pannelli Secur-Pan da 42 mm di spessore, mensole regolabili e cerniere in acciaio zincato, rotelle di scorrimento singole e guide di scorrimento in acciaio zincato. I sistemi di sicurezza prevedono una coppia di paracadute in caso di rottura dei cavi di sollevamento fissati al pannello di base del portone e un paracadute in caso di rottura delle molle fissato al sistema di sollevamento.
Ma non è tutto: lo spessore di 42 mm distribuito su tutta la superficie dei portoni Breda, oltre ad assicurare una resistenza strutturale ottimale, garantisce un’efficace coibentazione termica che rappresenta a tutti gli effetti un miglioramento dell’isolamento termico nella propria abitazione e permette quindi di approfittare della detrazione fiscale del 65 per cento prevista dalla legge. Nel caso in cui, invece, non sia presente un impianto di riscaldamento del locale, la sostituzione della chiusura del garage è comunque detraibile al 50 per cento.
Ad arricchire l’offerta la nuova finitura Simil Legno Perfect Touch ottenuta con un materiale composto da acciaio rivestito con una speciale pellicola in PVC che regala un effetto legno naturale e una superficie in rilievo percepibile al tatto.
Tecnologie avanzate caratterizzano infine tutta la produzione Breda da sempre alla ricerca di soluzioni che migliorano la sicurezza e semplificano la vita. Un esempio su tutti? Il sistema a riconoscimento biometrico wireless che permette di aprire i portoni motorizzati con il semplice tocco del proprio dito, mediante il riconoscimento delle impronte digitali.
Tutta la gamma Breda e i termini della promozione sono disponibili su www.bredasys.com
CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.

Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com
Ufficio Stampa – Carter&Bennet
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260
No Comment