BREDA, NUOVO CONTEST PER LO SLOGAN SULLA SICUREZZA
SEQUALS (Pordenone) 10 GIUGNO 2013 – È iniziato il nuovo e divertente contest on line “#Crea4Breda – Trova lo slogan della sicurezza” ideato dal marketing di Breda Sistemi Industriali, azienda tra le prime in Europa che progetta e produce portoni sezionali per residenze e industrie.
Il concorso, al quale si può partecipare fino alla mezzanotte del prossimo 14 giugno, è stato lanciato in occasione della presentazione della nuova serratura di sicurezza a 4 punti di chiusura, il nuovo accessorio che aumenta la solidità, la robustezza e l’aderenza di tutte le porte pedonali inserite nei portoni Breda.
Il gioco è facile e divertente e si può partecipare attraverso il proprio profilo Facebook o Twitter. Gli utenti di Facebook che diventeranno fan della pagina Breda di questo social media dovranno “partecipare all’evento” e, dopo aver invitato almeno 4 amici, potranno postare il loro slogan.
Su Twitter invece, i follower dovranno retwittare il tweet di lancio dell’hashtag #Crea4Breda Contest e poi twittare il loro slogan avendo cura di inserire il medesimo marcatore.
Per entrambe le modalità di partecipazione la condizione è che gli slogan proposti abbiano come protagonista il numero quattro.
Quattro saranno anche i vincitori che verranno selezionati tra tutti i partecipanti per aver espresso l’idea che Breda riterrà più allineata al suo concetto di sicurezza.
Entro il 30 giugno l’azienda sceglierà i quattro vincitori che si aggiudicheranno gli altrettanti Kit Gadget Breda 2013 messi in palio.
CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.
Maggiori dettagli sull’iniziativa sono disponibili al link www.bredasys.com/BredaContest
Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com
Ufficio Stampa
Laura Menis + 39 0432 1746101
pr@carterandbennett.com
No Comment