Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

Breda is… Personalizzazione & Sicurezza

Chiedi e ti sarà dato: solo Breda personalizza tutti i tuoi desideri. Pensiamo che ogni abitazione, così come ogni azienda e industria, siano uniche perché hanno esigenze specifiche ed esprimono anche qualcosa del nostro modo di essere.

Per questo Breda si è sempre impegnata a livello progettuale e produttivo per offrire portoni personalizzati. Misure, materiali, finiture, colori, oblò, porte pedonali, sezioni vetrate: non esiste richiesta che non possa essere soddisfatta.
Ogni realizzazione Breda soddisfa tutte le normative in ambito di sicurezza e prevede una serie di sistemi di sicurezza come dotazione standard di base. Tutto è testato e controllato con la massima attenzione, proprio per darti la sicurezza di aver scelto il meglio.

Ogni prodotto Breda è garantito da certificazioni CE secondo le specifiche obbligatorie per i prodotti commercializzati all’interno dell’Unione Europea.

Breda ha adottato da anni il Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008, ed il Sistema di Gestione Ambientale, conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2004. Un’ulteriore garanzia di qualità costruttiva e di serietà aziendale.

Se stai per scegliere il portone della tua casa, della tua industria o della tua azienda, per noi di Breda è importante dirti chi siamo e cosa facciamo. La nostra azienda è nata nel 1986 a Spilimbergo, in provincia di Pordenone, e ha introdotto per prima sul mercato italiano il portone sezionale, quello che scorre verso l’alto e può essere installato ovunque facendoti risparmiare spazio e offrendoti la comodità che hai sempre sognato. Sì, perché il portone sezionale scorre sempre accostato al soffitto o in verticale, parallelo alla parete, in caso di soffitto più alto, e lascia libera tutta l’area utile attorno alla porta.

Siete pronti a fare la scelta giusta?


Luca

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.