UDINESE-MANIA, BREDA FOOTBALL CONTEST FA IL TUTTO ESAURITO
Le iscrizioni al gioco on-line ideato da Breda Sistemi Industriali, partner di Udinese Calcio che offre la possibilità di assistere gratuitamente alle partite interne delle zebrette fino alla fine del torneo, mandano letteralmente in tilt la pagina web appositamente creata per l’originale iniziativa
Troppo allettante infatti, sia per i più affezionati tifosi bianconeri che per i semplici appassionati di calcio, avere la possibilità di assistere gratuitamente, e comodamente seduti in tribuna centrale, al rush finale della compagine bianconera in ottica di un auspicato piazzamento nelle prime posizioni per accedere all’Europa “che conta”. “Breda Football Contest è nato non più di quindici giorni fa veramente per gioco, in virtù del rapporto di partnership in atto con Udinese Calcio e della nostra passione di famiglia verso la squadra bianconera. Da qui al boom di richieste sul sito Breda e sulla pagina facebook dell’azienda il passo è stato breve tuttavia il merito non è nostro bensì di Sanchez, Di Natale e compagni” – fanno sapere dall’azienda di Sequals, fra le più importanti in Italia nella produzione di portoni sezionali per il mercato residenziale e industriale.
Che Breda fosse un’azienda all’avanguardia dal punto di vista della tecnologia è un fatto conosciuto al mercato, tuttavia coloro i quali non operano nel settore non sono a conoscenza di quanto e come l’azienda friulana sia innovativa dal punto di vista della comunicazione soprattutto in ottica web 2.0, ovvero la naturale evoluzione di internet dei giorni nostri. L’azienda friulana, oltre ad essere presente sui principali social network della Rete, è spesso protagonista sul mondo web con trovate pubblicitarie, iniziative, giochi e concorsi decisamente fuori dagli schemi. Ultima fra queste, in ordine temporale, è proprio Breda Football Contest, creata proprio nel momento d’oro dell’Udinese.
No Comment