26 Marzo In COMUNICATI STAMPA by breda
BASCULINO VERTICALE E NEW PEGASO DOGA, NOVITÁ IN CASA BREDA
Il tradizionale appuntamento con la Rete Vendita, proveniente da tutta Italia, è stata l’occasione per presentare in anteprima l’ampliamento della gamma di prodotti dell’azienda friulana, leader internazionale nella produzione di portoni sezionali per il mercato residenziale e industriale
SEQUALS (Pordenone) 26 marzo 2010 – Fiocchi azzurri in casa Breda. Nel corso della riunione della Rete Vendita proveniente da tutta Italia, svoltasi di recente nella nuovissima sala meeting inaugurata solo un anno fa, la direzione commerciale di Breda Sistemi Industriali ha presentato in anteprima assoluta due importanti novità di prodotto che vanno a completare la gamma di portoni sezionali già molto ricca dell’azienda friulana.
La prima novità riguarda l’introduzione sul mercato della versione verticale di Basculino, il primo portone basculante coibentato di Breda. La chiusura dell’azienda friulana è ora disponibile nelle varianti Multi e Flat, caratterizzata da pannelli privi di doghe orizzontali. Si tratta di un importante restyling che rende Basculino ancora più simile, a livello estetico, a un comune portone basculante ma con tutte i vantaggi di una chiusura sezionale. Basculino è nato un anno fa da uno studio approfondito del Centro di Ricerca e Sviluppo dell’azienda che ha centrato l’obiettivo di completare la propria offerta con un prodotto che riunisce la tecnologia, l’estetica e la funzionalità che hanno già decretato il successo dei portoni sezionali.
Basculino non è una semplice chiusura: è infatti prodotto con pannelli sezionali coibentati che garantiscono una vera e propria protezione dagli agenti atmosferici esterni. Spalletta e veletta sono state realizzate con la stessa lamiera del portone così da garantire una preziosa continuità estetica, sottolineata da una vasta gamma di colorazioni comprendente anche cinque tinte simil-legno. Garantiti tutti gli accessori del portone sezionale, in primis la serratura a incasso e le griglie di aerazione o gli oblò. Particolare attenzione è stata posta per la motorizzazione con un sistema di bilanciamento brevettato che prevede l’utilizzo delle molle di torsione già utilizzate per i portoni sezionali le quali, grazie alla particolare inclinazione delle guide, consentono motorizzazioni più semplici e meno costose. Naturalmente, la movimentazione può essere anche manuale fermo restando la possibilità di inserire un motore a traino in un secondo momento.
Nuova vita anche per il portone sezionale Pegaso Doga, oggetto di un intervento di restyling e ora disponibile anche con le doghe orizzontali.
La struttura in alluminio leggera e al contempo resistente, gli esclusivi sistemi di sicurezza e di scorrimento Breda, unitamente alla grande possibilità di personalizzazione, rendono i portoni Pegaso Line perfetti per qualsiasi tipo di ambientazione. La struttura in alluminio, completamente riprogettata, sostiene un manto uniforme di pannelli in legno Okoumè pantografabile sul lato esterno, mentre verso l’interno le doghe in PVC nero sono state sostituite da eleganti lastre in vetroresina bianche con effetto lucido. I pannelli inoltre contengono un isolante ad alta densità capace di limitare la dispersione termica del portone. Pegaso Line è disponibile nelle quattro varianti Pegaso Standard, Pegaso Special e Pegaso Doga.
Link a Basculino Verticale sul sito Breda
Link al Video YouTube relativo a Basculino Verticale
Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali
Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
No Comment