Blog

Breda Sistemi Industriali S.p.A. sponsorizza la Sfilata di Moda “FASHION LIVE ’08” che si svolgerà venerdì 3 Ottobre 2008 a Splimbergo (PN).

L’Azienda di Sequals esporrà un Portone PALPEBRA® linea “Le Perle”


Sequals,  26 Settembre 2008

Venerdì 3 ottobre dalle 20.45 presso il Cinema TEATRO MIOTTO a Spilimbergo sarà di scena l’alta moda con l’evento FASHION LIVE 2008.
Breda Sistemi Industriali, realtà da sempre attenta e legata al territorio, parteciperà alla manifestazione esponendo una Porta Sezionale dell’innovativa linea “Le Perle“, emblema della ricerca in tecnologia e design dell’azienda friulana.
La serata vedrà sfilare in passerella la collezione invernale di alcuni tra i più importanti negozi di abbigliamento della città del mosaico, come pure gli accessori di altri punti vendita cittadini.
Breda è sinonimo di qualità, sicurezza e cura estetica, caratteristiche che Palpebra®, il portone sezionale da Garage dell’azienda, riassume alla perfezione. 

Esso reinterpreta con eleganza il tradizionale sezionale, rispondendo alle esigenze del moderno abitare. 
Già, perchè il portone è sicuramente uno degli elementi che per primi raccontano di una casa, il biglietto da visita di un’abitazione. 

Breda produce Portoni destinati anche al comparto industriale: si tratta dei prodotti della gamma Steel Line, in acciaio coibentato, e della gamma Alu Line, con struttura in alluminio e tamponamenti in sezioni trasparenti. 
La serata sarà ad invito.
Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2
33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Web https://www.bredasys.com/

No Comment

    Post A Comment

    NEWSLETTER BREDAIscriviti adesso, in regalo la Guida alla scelta del portone sezionale in PDF.

    Acconsento all’iscrizione alla Newsletter di Breda Sistemi Industriali S.p.A. e quindi alla ricezione di periodiche informazioni all’indirizzo sotto dichiarato.