Il portone dove prima non era possibile
Modella il sezionale anche dove lo spazio non c'è
Ideale per Condomini e Complessi Residenziali


Gamma prodotti Breda Sistemi Residenziali
Prodotti > Portoni Orus > Vantaggi > ORUS, modella il sezionale anche dove lo spazio non c'è



Offrire la possibilità di inserire un portone sezionale ovunque. È così che Breda ha progettato e realizzato ORUS, la linea di portoni sezionali a scorrimento verticale in grado di adattarsi a qualsiasi contesto abitativo anche in quelli con problemi di spazi ridotti o limitati. Il progetto ORUS nasce con il preciso obiettivo di limitare al massimo gli ingombri del portone e al contempo utilizzare tutto lo spazio a disposizione.
È per questo che basta appena uno spazio di 5 cm in altezza e di 7 cm lateralmente per installare ORUS, anche in assenza di architrave, e godere così di tutti i vantaggi, la qualità e la bellezza che solo un portone Breda è in grado di garantire sempre.

Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - 33090 Sequals (PN) - Via Cecilia Danieli, 2 - P.IVA 00393160932 - Tel. +39 0427 939311 - Fax +39 0427 939321 - breda@bredasys.com
Le informazioni riportate hanno valore puramente indicativo e possono in qualsiasi momento essere modificate dalla Breda Sistemi Industriali S.p.A. I colori raffigurati sono puramente indicativi.