Quando l’attività è frenetica, quando il tempo è “tiranno”, tutto deve essere pensato in funzione dell’uso, in stretta relazione con la praticità; così è pensato il portone sezionale Breda nelle varianti con passaggio pedonale.
Un sistema semplice che aumenta notevolmente il comfort di chi lo utilizza e protegge chi lavora internamente, riducendo gli sbalzi termici che un’apertura totale del portone comporterebbe.
In più, per chi guarda l’estetica, le soluzioni Breda si integrano in completa armonia con il design dell’intero portone, in quanto i profili dell’apertura risultano complanari al portone stesso. Disponibile per tutte le linee di prodotto Breda, il passaggio pedonale è una comodità irrinunciabile per il vostro lavoro.



 


Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - 33090 Sequals (PN) - Via Cecilia Danieli, 2 - P.IVA 00393160932 - Tel. +39 0427 939311 - Fax +39 0427 939321 - breda@bredasys.com
Le informazioni riportate hanno valore puramente indicativo e possono in qualsiasi momento essere modificate dalla Breda Sistemi Industriali S.p.A. I colori raffigurati sono puramente indicativi.