Spider-Porta-pedonale-min

PORTA PEDONALE BREDA

SERRATURA DI SICUREZZA, SOGLIA RIBASSATA

E NUOVE CERNIERE A SCOMPARSA

Dettaglio serratura 4 punti di chiusura

Scoprite come la nuova serratura Breda a quattro punti di chiusura aumenta la sicurezza del vostro portone sezionale!
L’introduzione di questa tecnologia, risponde a una chiara esigenza del consumatore: se da un lato infatti la porta pedonale risulta molto comoda per entrare in garage con facilità e immediatezza, dall’altro si sente la necessità di dare maggiore stabilità alla stessa rendendola ancora più sicura e compatta.

 

La nuova serratura a quattro punti di chiusura si compone del catenaccio tradizionale al quale si aggiungono tre catenacci rotanti a gancio disposti lungo tutta l’altezza.
È sufficiente una leggera azione sulla maniglia della porta pedonale per attivare l’intero sistema di ganci che – con un movimento assolutamente fluido – entrano e si fissano nei pannelli del portone.

 

Con un semplice gesto, aumentano nettamente solidità, robustezza e aderenza della chiusura che diventa più resistente anche in caso di tentata intrusione. La stessa azione sulla maniglia, ma nel verso opposto, provvede allo sgancio immediato.
Tutto questo senza rinunciare all’estetica: il sistema che aziona la chiusura è perfettamente integrato all’interno del portone e quindi completamente invisibile.

Dettaglio porta pedonale a soglia ribassata simil legno

Non solo una soluzione funzionale per agevolare il passaggio di persone e il transito di biciclette e scooter attraverso il portone. La porta pedonale Breda presenta importanti vantaggi di carattere estetico, strutturale e di tenuta termica per un prodotto di elevata qualità in perfetto stile Breda.

 

La nuova tipologia di porta pedonale inserita è disponibile per l’intera gamma di portoni sezionali in acciaio ed alluminio. I nuovi profili in alluminio che compongono il telaio della porta, infatti, sono stati progettati dall’ufficio R&S dell’azienda in modo da adattarsi alle diverse combinazioni di colore dei portoni Breda, coniugando la colorazione bianca del lato interno con quella esterna, che può spaziare fino alle tinte in simil-legno.

 

Grazie a un accurato intervento di restyling e di miglioramento complessivo del prodotto dal punto di vista estetico sono stati eliminati i rivetti esterni mentre per garantire maggiore solidità al prodotto le modifiche sono state indirizzate a una revisione della configurazione del telaio. L’implementazione del numero e della qualità delle guarnizioni garantisce, infine, un isolamento termico della chiusura ai massimi livelli.

Dettaglio cerniere a scomparsa Breda

Cerniera invisibile, portone più sicuro!
Con le nuove cerniere a scomparsa, sicurezza e impatto estetico sono davvero al top.
Infatti, il Reparto Ricerca&Sviluppo Breda, sempre all’avanguardia nello studio di soluzioni che migliorino l’efficienza e la robustezza dei portoni, ha ideato uno speciale sistema di contenimento grazie al quale i cardini delle cerniere vengono interamente contenuti all’interno dei pannelli.

 

Niente più elementi a vista quindi, ma una superficie perfettamente omogenea, impreziosita dal sottile profilo della porta pedonale che diventa così un raffinato elemento grafico.
E se il vantaggio dal punto di vista estetico è notevole, la sicurezza non è da meno. I perni, infatti, sono tra gli elementi sui quali più si concentrano i tentativi di effrazione: ecco quindi che l’assenza di questi elementi riduce nettamente le possibilità di forzatura.

FOCUS PRODOTTI
SCOPRI DI PIU SCARICA BREDA IS
SCARICA BREDA IS
Dettaglio porta pedonale a soglia ribassata
CONTATTACI SUBITO
CONTATTACI
NOME*
COGNOME*
EMAIL*
TELEFONO
CITTA
PROVINCIA*
MEDIA*
RICHIESTA*

* Campi obbligatori

Ai sensi della legge 196/03 sulla tutela della privacy, autorizzo il trattamento dei miei dati personali, per gli scopi del presente formulario. Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

BACK