Mondo Breda > Comunicazione Palpebra 2008

  La Nuova Campagna per Palpebra


Dopo la campagna che negli anni passati, seguendo una precisa strategia di marketing, ha costruito l’immagine, il successo e la diffusione del marchio, Palpebra si veste di una comunicazione impattante e memorabile.
La ricerca creativa per questa nuova campagna è ruotata attorno al cocetto della contrapposizione degli estremi, come “gioco” per creare il coinvolgimento del lettore.
Il dualismo inferno/paradiso è il più evocativo e coinvolgente di questi “giochi”.
Su questo dualismo sono stati composti gli elementi della comunicazione.
L’immagine creativa ed il concetto espresso dall’headline (“Da quando esiste, l’uomo è libero di scegliere”) dovevano innescare quel gioco di rimandi tipico delle pubblicità evocative.
Il risultato è una comunicazione d’impatto che guida il pubblico al concetto di “Palpebra, il portone sezionale che garantisce libertà di scelta e soddisfa chiunque”.

Il valore di questa campagna si riflette su una pianificazione importante.
Comparirà per tutto il 2008 su riviste di prestigio come Panorama, Focus, Famiglia Cristiana, Casa Idea, Cose di Casa.
 
 

 


Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - 33090 Sequals (PN) - Via Cecilia Danieli, 2 - P.IVA 00393160932 - Tel. +39 0427 939311 - Fax +39 0427 939321
Le informazioni riportate hanno valore puramente indicativo e possono in qualsiasi momento essere modificate dalla Breda la quale ha l'insindacabile diritto di variare. I colori raffigurati sono puramente indicativi.