News
Eventi
Fiere 2014
Fiere precedenti
Nuovi Prodotti
Rassegna Stampa


Novità dal mondo Breda
Breda Sistemi Industriali si prepara a sbarcare su Marte

Come anticipato dal sito Comunicati-Stampa.com

Breda Sistemi Industriali S.p.A. è in avanzate trattative con un IMPORTANTE ENTE SPAZIALE INTERNAZIONALE per lo STUDIO e la REALIZZAZIONE di una serie di Portoni Sezionali per la Base Spaziale che sarà costruita su MARTE a partire dal 2020.

I dettagli (come giustamente riportato dal sito di informazioni sopra citato) non sono ancora stati completamente definiti, ma quello che possiamo rivelare è legato ad un dato tecnico delle Porte Sezionali che saranno oggetto della fornitura:

Una delle caratteristiche richieste a questi Portoni Industriali (che dovranno sopportare il rigido Clima Marziano) è la presenza di Porte Pedonali dell’altezza di 80 cm., delle quali anche noi (al momento) ignoriamo l’utilizzo…

L’altra “indiscrezione” che possiamo anticipare è il nome della Base, che è anche il tema dominante della missione marziana:

MARTIAN RED PLANET FISH

L’idea è citare, con questo “viaggio verso l’ignoto”, l’altrettanto rischioso viaggio di scoperta dei primi avventurieri dei mari, che si sono sempre sempre ispirati al “Regno dei Pesci”, realizzando una base a forma di Pesce.

PS: Pesce d'Aprile !!!

 

Pesce d'aprile Breda 2008 Pesce d'aprile Breda 2008


Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - 33090 Sequals (PN) - Via Cecilia Danieli, 2 - Tel. +39 0427 939311 - Fax +39 0427 939321 - breda(at)bredasys.com
Le informazioni riportate hanno valore puramente indicativo e possono in qualsiasi momento essere modificate da Breda Sistemi Industriali S.p.A. I colori raffigurati sono puramente indicativi.