Certificazioni-Breda-min

QUALITA CERTIFICATA

GARANZIA DI SICUREZZA E FUNZIONALITA'

COMPILARE PER ATTIVARE LA GARANZIA
NOME*
COGNOME*
AZIENDA (se non si tratta di cliente privato)
EMAIL*
TELEFONO
INDIRIZZO*
CAP*
CITTA*
PROVINCIA*
TIPOLOGIA PRODOTTO*
N. MATRICOLA* (Dov'è?)
DATA INSTALLAZIONE*
INSTALLATORE*
Cod. Fisc. INSTALLATORE
P. IVA INSTALLATORE

* Campi obbligatori

Ai sensi della legge 196/03 sulla tutela della privacy, autorizzo il trattamento dei miei dati personali, per gli scopi del presente formulario. Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

10 anni di garanzia

Sulla corrosione passante e lo sbiancamento / sfogliamento della lamiera utilizzata per la produzione dei pannelli in simil legno verniciato “Ultra Touch”.

La garanzia di legge (2 anni) è riconosciuta dal Venditore del prodotto in ottemperanza al Codice del Consumo ed alla legislazione vigente in materia. Il Venditore darà le istruzioni da seguire per ottenere una manutenzione in garanzia o la sostituzione di componenti del prodotto.

 

La garanzia è inoltre subordinata ad un uso proprio del prodotto ed al rispetto delle manutenzione periodiche stabilite da Breda. Non copre prodotti fuori manutenzione, modificati, utilizzati impropriamente e con identificativo (matricola) modificati e/o rimossi, danni legati alla alimentazione elettrica, materiali di consumo e installazione effettuata da parte di soggetti non qualificati e debitamente formati.

Ogni nostra realizzazione, per essere marchiata Breda, deve soddisfare appieno tutte le normative in ambito di sicurezza e prevedere una serie di sistemi di sicurezza come primo equipaggiamento. I sistemi di sicurezza, come la qualità costruttiva dei portoni, vengono testati e controllati con la massima attenzione, proprio per darvi la sicurezza di aver scelto “il meglio”.
I Portoni Sezionali, i Portoni a Libro, le Pedane di Carico e le Porte Rapide sono garantiti, oltre che da sistemi di sicurezza avanzati ed in alcuni casi coperti da brevetti internazionali ideati da Breda, da certificazioni CE secondo le specifiche obbligatorie per i prodotti commercializzati all’interno dell’Unione Europea. Un’ulteriore garanzia di qualità costruttiva e di serietà aziendale.

CERTIFICAZIONI

I portoni sezionali Breda sono marcati CE ai sensi della Norma UNI EN 13241-1 obbligatoria per tutti i portoni prodotti e commercializzati all’interno dell’Unione Europea. La norma disciplina i requisiti prestazionali e di sicurezza di porte e cancelli industriali, commerciali e da garage.
Breda ha progettato e dotato i suoi prodotti dei sistemi di sicurezza necessari per rispondere ai rischi di cesoiamento, taglio, convogliamento, schiacciamento, ecc. che la UNI EN 13241-1 prevede. Questi sistemi sono tra gli altri: il paracadute delle molle, il paracadute cavi, il carter delle guide, il profilo antipizzicamento dei pannelli, le cerniere e le mensole prive di sporgenze. Breda ha coperto di brevetto internazionale alcuni di questi sistemi di sicurezza. Su tutti i portoni sezionali viene applicata la marcatura CE con relativa targhetta, Dichiarazione di Conformità e Istruzioni di Montaggio e Manuale d’Uso e Manutenzione.
Inoltre, Breda ha adottato il sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e il sistema di gestione ambientale in conformità alla UNI EN 14001:2004.
* = In funzione al tipo di tamponamento

I portoni a libro Breda sono marcati CE ai sensi della Norma UNI EN 13241-1 obbligatoria per tutti i portoni prodotti e commercializzati all’interno dell’Unione Europea. La norma disciplina i requisiti prestazionali e di sicurezza di porte e cancelli industriali, commerciali e da garage. Breda ha progettato e dotato i suoi prodotti dei sistemi di sicurezza necessari per rispondere ai rischi di cesoiamento, taglio, convogliamento, schiacciamento, ecc. che la UNI EN 13241-1 prevede. Su tutti i portoni a libro viene applicata la marcatura CE con relativa targhetta, Dichiarazione di Conformità e Istruzioni di Montaggio e Manuale d’Uso e Manutenzione.
Inoltre, Breda ha adottato il sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e il sistema di gestione ambientale in conformità alla UNI EN ISO 14001:2004.

NORME DI SICUREZZA. Le pedane idrauliche soddisfano pienamente i requisiti di costruzione e di sicurezza previsti dalle vigenti Norme e Direttive: 98/37/CE, EN 292/1e EN 292/2, EN 1398 e UNI CEI EN 45014. A tutte le pedane viene applicata la marcatura CE con relativa targhetta, Dichiarazione di Conformità e Istruzioni di Montaggio e Manuale d’Uso e Manutenzione.

BACK