Spider-Corsi

CORSI PROFESSIONALI BREDA

QUALITA' SICUREZZA E SERVIZIO AL CLIENTE

FORMAZIONIE PROFESSIONALE

Breda Sistemi Industriali S.p.A. si ripropone di mantenere sempre alto il livello di preparazione commerciale e tecnica di tutti coloro che fanno e faranno parte del suo mondo, attraverso un programma di Corsi Tecnici e Commerciali creati su misura per ogni Vostra esigenza.

Una preparazione commerciale e tecnica omogenea e coerente con l’immagine ”dell’insegna” Breda, la conoscenza di tutti gli adempimenti previsti dalle normative di riferimento per quanto riguarda le chiusure tecniche, un linguaggio ed una terminologia corretta e condivisa, permetteranno di trasmettere a tutti i Clienti Breda un messaggio univoco: Qualità, Sicurezza e Servizio al Cliente.

I Corsi, che saranno totalmente gratuiti, verranno tenuti direttamente dal nostro personale tecnico e commerciale.
La partecipazione ai singoli Corsi dà l’opportunità di ottenere l’Attestato di Partecipazione, nonché, al termine del percorso formativo, il rilascio dell’Autorizzazione al Marchio Breda, con il relativo Manuale d’Identità Visiva.

Il ventaglio di Incontri Breda comprende anche dei Convegni, supportati anche da Relatori esterni all’azienda, durante i quali verranno trattati temi importanti come Normative di settore e Certificazioni, Sicurezza e Novità di prodotto.

AUTORIZZAZIONE ALL'USO DEL MARCHIO
USO DEL MARCHIO

La partecipazione al Corso Tecnico di Prodotto Portoni Sezionali, al Corso Tecnico di Prodotto Portoni a Libro e Punti di Carico, al Corso di Montaggio Portoni Sezionali ed al Corso Tecnico di Montaggio Portoni a Libro e Punti di Carico dà l’opportunità di ottenere l’Autorizzazione all’uso del Marchio Breda ed il relativo Manuale d’Identità Visiva.

Breda, da sempre, crede nell’importanza di rendere compatto il proprio Team, per questo motivo ha reso disponibili ed utilizzabili i Marchi che identificano visivamente la propria realtà.

 

Il rilascio dell’Autorizzazione all’uso del Marchio Breda ha la finalità di rendere uniforme, costante e coerente nel tempo l’utilizzo dei Marchi e degli elementi costitutivi l’Identità Visiva Breda.

Il  Manuale d’Identità Visiva è una guida indispensabile per una corretta identificazione e riproduzione del Marchio. All’interno di essa troverete indicazioni dettagliate per l’utilizzo dei Marchi Breda, insieme ad un CD contenete i files per la stampa.

Attestato di Frequenza
BACK