Comunicati Stampa Breda

COMUNICATI STAMPA

DELLA NOSTRA AZIENDA

LE NOTIZIE UFFICIALI

DOWNLOAD CARTELLA STAMPA

Frost, nuovi colori ed ottimizzazioni: arriva l'autunno Breda

PORTONI BREDA, UN AUTUNNO DI GRANDI NOVITÀ

Risparmio energetico, resistenza agli agenti atmosferici ed estetica sono i principali temi al centro delle tante sorprese che l’azienda friulana, leader nel settore delle chiusure sezionali, ha in serbo per la prossima stagione. Tra gli altri, anche il lancio di nuovi colori per i pannelli e alcuni cambiamenti a listino, tutti ordinabili da settembre 2018.

Portone sezionale Cupis Breda

DA BASCULANTE A SEZIONALE, SICUREZZA ED ESTETICA BREDA A CREMONA

Comunicato Stampa Breda – Il modello Cupis Single della linea Domus Line scelto per un’abitazione privata.
Con l’installazione del portone in acciaio dell’azienda friulana, il rivenditore Clast ha assicurato la massima protezione della casa e dei suoi abitanti. Grande eleganza, grazie alla finitura in Simil Legno Ultra Touch ed estrema silenziosità con il nuovo sistema di scorrimento SDB.

Portoni da Garage Stile made in Italy

PORTONI BREDA, SOLUZIONE SALVASPAZIO E STILE MADE IN ITALY

Comunicato Stampa Breda – Il modello Secura della linea Steel Line scelto per una concessionaria Opel marchigiana.
Il rivenditore Francesco De Angelis di Fermo riesce nell’impresa di razionalizzare i metri quadrati a disposizione, grazie alla scelta dei sezionali dell’azienda friulana, che uniscono adattabilità ed estetica. Tre i portoni installati, intervallati da porte pedonali laterali.

BREDA TORNA AL FAX

Rivoluzionaria scelta per l’azienda produttrice di portoni sezionali per residenze e industrie che decide di abbandonare email e smartphone a favore di telefono e fax. Un progetto testato per sei mesi che partirà ufficialmente il prossimo 3 aprile, favorisce il confronto verbale e lo scambio di idee. Invariati produttività e tempi di consegna, ottimizzati rapporti professionali tra colleghi, clienti e partner. Un fax in regalo a tutti i collaboratori per promuovere l’adozione del sistema anche a casa.