Metodo Operativo
Pre e post vendita


Mondo Breda > Come operiamo > Metodo Operativo



Dal progetto alla messa in opera

Ogni portone Breda è diverso dall'altro, a partire dal progetto, fino all'esclusiva personalizzazione. Il vostro Breda sarà solo vostro, risolverà i problemi di adattabilità architettonica della vostra abitazione, le vostre esigenze di praticità e rispecchierà i vostri gusti estetici: solo vostro, uguale a nessun altro.

A partire dalla progettazione, realizzata con elevati standard informatici che eliminano in partenza qualsiasi imprevisto realizzativo, potrete avere un portone "su misura", nel rispetto delle normative esistenti, con una propria matricola di riferimento, per potervi seguire successivamente nell'assistenza "conoscendo" il vostro portone dal progetto all'installazione.

I migliori installatori conoscono Breda ed il discorso qualitativo che da decenni porta avanti con successo: ad esempio, i periodici corsi di specializzazione che Breda organizza per far conoscere tutte le innovazioni tecniche che periodicamente vengono introdotte sui prodotti.

La particolare estetica di un Breda non è mai subordinata alla conformazione della vostra abitazione: non modifica lo stile del portone, è il sistema di scorrimento che si modifica secondo l'inclinazione del tetto.

Questa caratteristica consente un'uniformità per tutti i portoni, con indubbio vantaggio estetico.

Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - 33090 Sequals (PN) - Via Cecilia Danieli, 2 - P.IVA 00393160932 - Tel. +39 0427 939311 - Fax +39 0427 939321 - breda@bredasys.com
Le informazioni riportate hanno valore puramente indicativo e possono in qualsiasi momento essere modificate dalla Breda Sistemi Industriali S.p.A. I colori raffigurati sono puramente indicativi.