Breda-come-operiamo-minqode interactiveqode interactive

100% MADE IN ITALY

PROGETTATI PER DURARE NEL TEMPO

DAL PROGETTO ALLA MESSA IN OPERA

Ogni portone Breda è diverso dall’altro, a partire dal progetto, fino all’esclusiva personalizzazione. Il vostro Breda sarà solo vostro, risolverà i problemi di adattabilità architettonica della vostra abitazione, le vostre esigenze di praticità e rispecchierà i vostri gusti estetici: solo vostro, uguale a nessun altro.
A partire dalla progettazione, realizzata con elevati standard informatici che eliminano in partenza qualsiasi imprevisto realizzativo, potrete avere un portone “su misura”, nel rispetto delle normative esistenti, con una propria matricola di riferimento, per potervi seguire successivamente nell’assistenza “conoscendo” il vostro portone dal progetto all’installazione.
I migliori installatori conoscono Breda ed il discorso qualitativo che da decenni porta avanti con successo: ad esempio, i periodici corsi di specializzazione che Breda organizza per far conoscere tutte le innovazioni tecniche che periodicamente vengono introdotte sui prodotti.
La particolare estetica di un Breda non è mai subordinata alla conformazione della vostra abitazione: non modifica lo stile del portone, è il sistema di scorrimento che si modifica secondo l’inclinazione del tetto.

PRE E POST VENDITA

Noi della Breda abbiamo un grande obiettivo: la vostra massima soddisfazione. Questa è la strada su cui ci muoviamo: per questo abbiamo realizzato e potenziato una grande rete vendita, per esservi sempre vicini. Massima capillarità sul territorio significa garantirvi un servizio sempre veloce e competente, direttamente a domicilio.

I concessionari ed i rivenditori scelti da Breda per seguirvi, sono fra i più esperti e preparati, sia commercialmente che tecnicamente: grazie a continui aggiornamenti presso la nostra sede, la formazione della rete vendita è attenta e scrupolosa.

BREDA È SEMPRE CON VOI

Breda, infatti, organizza corsi commerciali e tecnici, corsi di montaggio per installatori e corsi per la manutenzione post-vendita: degli stessi, Breda cura gli aggiornamenti, per avere una rete vendita costantemente informata sulle novità dei prodotti, man mano che ricevono importanti evoluzioni e migliorie.
Chiedete un portone sezionale, il vostro rivenditore di fiducia risponderà Breda.

BACK