Ieri
Oggi
La produzione
Inaugurazione sede 2001
Breda 20°
Ampliamento Sede Breda
Company Profile



Mondo Breda > Chi è Breda > La produzione



L’esperienza acquisita nel settore è frutto di un largo impiego di risorse umane, finanziarie e tecnologiche, che hanno permesso all’azienda di rivestire in pochi anni una posizione di leadership nel mercato Italiano ed Europeo delle chiusure, producendo integralmente tutti i componenti e gli accessori utilizzati nel ciclo produttivo.
Con l’evolversi delle richieste di mercato, l’offerta è stata ampliata e diversificata, andando a coprire settori in cui la richiesta di qualità e varietà è sempre più esigente ed elevata.

La gamma, nata con la produzione di portoni dedicati quasi esclusivamente all’impiego nel settore industriale, si è man mano ampliata con prodotti e accessori specifici, studiati per applicazioni adatte al settore civile, arrivando a quella che oggi può, a ragione, definirsi la gamma più completa di sezionali in produzione in Europa.

Ai portoni sezionali, divisi in varie linee di prodotto, si sono aggiunti i portoni a libro, le pedane di carico ed i portali isotermici, allo scopo di offrire al mercato una serie di prodotti sempre più ampia e completa.
Ciascuna linea di prodotto è composta da diversi modelli, adatti a soddisfare una clientela sempre più esigente e competente. Tutti i modelli sono dotati di serie di tutti i dispositivi di sicurezza richiesti dalle normative in vigore e possono essere personalizzati con finiture ed accessori specifici.

Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - 33090 Sequals (PN) - Via Cecilia Danieli, 2 - P.IVA 00393160932 - Tel. +39 0427 939311 - Fax +39 0427 939321 - breda@bredasys.com
Le informazioni riportate hanno valore puramente indicativo e possono in qualsiasi momento essere modificate dalla Breda Sistemi Industriali S.p.A. I colori raffigurati sono puramente indicativi.