coperina_accessori_1920x474px_04-min

ACCESSORI, SICUREZZE

PER LE CHIUSURE BREDA

E ALLESTIMENTI DISPONIBILI

ACCESSORI E SICUREZZE
DOMUS LINE
DOMUS LINE
ACCESSORI E SICUREZZE
BASCU LINE
BASCU LINE
ACCESSORI E SICUREZZE
STEEL LINE
STEEL LINE
ACCESSORI E SICUREZZE
ORUS LINE
ORUS LINE
ACCESSORI E SICUREZZE
WOOD LINE
WOOD LINE
ACCESSORI E SICUREZZE
ALU LINE
ALU LINE
ACCESSORI E SICUREZZE
SIDE LINE
SIDE LINE
ACCESSORI E SICUREZZE
PEGASO - LE PERLE
PEGASO - LE PERLE
ACCESSORI E SICUREZZE
BOOK LINE
BOOK LINE
ACCESSORI E SICUREZZE
SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

Un portone Breda può essere unico, come un’opera d’arte, come la vostra casa, come la vostra personalità. Unico, perché la personalizzazione può essere prettamente estetica, grazie alla moltitudine di materiali, decorazioni e finiture possibili, oppure perché la personalizzazione comprende aspetti puramente tecnologici, da scegliere assecondando le vostre esigenze o semplicemente parlandone con il vostro rivenditore.

 

Qualsiasi sia la vostra abitazione, qualsiasi il contesto, Breda vi dà una soluzione esteticamente e tecnologicamente ineccepibile: dal legno, le decorazioni speciali, alle soluzioni particolari come il mosaico o l’intera gamma di tinte RAL, alle soluzioni per migliorare il comfort, quali le sezioni vetrate, gli oblò piuttosto che le porte pedonali, per finire con le personalizzazioni tecnologiche quale l’automazione dell’apertura tramite telecomando. Sicuramente, abbiamo soluzioni anche per voi…

 

Ogni sezionale viene commercializzato solo se risponde al requisito essenziale: la sicurezza. Per questo Breda è sempre impegnata nella ricerca di soluzioni esclusive ed innovative che migliorino il comfort d’uso dei suoi prodotti e garantiscano al contempo un funzionamento sempre perfetto privo di rischi e pericoli.

 

Un sezionale Breda è sempre facile da aprire e da usare. Ogni portone infatti, può essere dotato di un sistema di automazione studiato nei dettagli. Grazie all’installazione sul soffitto di un motore in posizione non ingombrante, rende ancora più agevole e comodo il suo utilizzo. Il motore silenzioso e dotato di luce di cortesia automatica, il movimento controllato e sicuro grazie alla presenza di fotocellule e il telecomando semplice e pratico, rendono l’uso del sezionale Breda assolutamente confortevole.

L’avete già immaginato a casa vostra? Un portone sezionale Breda è bello esteticamente, ma soprattutto pratico da usare. Il particolare sistema di scorrimento interno su guide richiede poco spazio laterale (10 cm ca. min.), perché il portone scorre seguendo il soffitto del garage. Non importa che questo sia dritto od inclinato, perché Breda propone soluzioni per ogni tipologia strutturale. Il risultato è molto più spazio laterale sfruttabile all’interno del garage e la possibilità di aprire il portone senza dover lasciare il veicolo ad almeno mezzo metro dall’ingresso, come succede spesso con i normali portoni basculanti.

BACK