Portoni Sezionali

 

Orari di Ufficio:
Lun - Ven 8.30-12.30 / 13.30-17.30

 

Portoni Sezionali Residenziali

Portoni Sezionali Industriali

 

 

 

 

 

 

Contatta la Breda Sistemi Industriali S.p.A. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trova il rivenditore Breda pił vicino a casa tua! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci Telefonicamente 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatta la Breda Sistemi Industriali S.p.A. 



SWING, il basculante cambia stile
TRACTION SYSTEM, lo scorrimento a
molle di trazione

Breda introduce due importanti novità di prodotto per rafforzare la leadership sul mercato italiano delle chiusure: una basculante a contrappesi ed uno scorrimento a molle di trazione

Swing è il nuovo portone basculante Breda che riunisce tutta la versatilità di un portone sezionale a uno stile unico e sempre personalizzabile.
Realizzato con una resistente struttura portante in alluminio, Swing è il portone basculante a contrappesi, caratterizzato da pannelli coibentati che garantiscono un isolamento termico superiore rispetto ai basculanti tradizionali.
Agevolazioni fiscali per l'acuisto di portoni per garage.

Spallette e veletta hanno un ingombro ridotto grazie a contrappesi modulari in acciaio, che garantiscono anche maggiore silenziosità durante il funzionamento.
Massima comodità per entrare e uscire dal garage, grazie alla possibilità di inserire la porta pedonale, nella stessa tonalità del manto per un risultato funzionale ed elegante.


Il basculante Swing libera la voglia di creare, grazie a numerose possibilità di personalizzazione!
Si può scegliere tra i pannelli in acciaio preverniciato finitura stucco, woodgrain o liscio. Per quanto riguarda il colore, ci sono quelli di serie oppure quelli RAL optional, mentre - per chi vuole puntare a un’eleganza senza tempo - ecco le splendide tinte Simil Legno Perfect Touch.

Contatta Breda per maggiori informazioni sulle porte basculanti Swing

Non è finita: anche i disegni esterni possono essere scelti tra le versioni flat, single, multi e cassettato. Le spallette e la veletta sono disponibili nella stessa finitura del portone e danno una preziosa continuità estetica.
Per la sicurezza, invece, ha scelto Breda che ha già previsto il paracadute cavi di serie.
Tutta la qualità e la tecnologia dei sezionali Breda, ora disponibile anche per Swing, il portone basculante più nuovo sul mercato.

Contattaci Telefonicamente

Traction System è il nuovo sistema di scorrimento a molle di trazione... ed è anche ribassato!
Nato dal reparto Ricerca e Sviluppo di Breda, la sua configurazione lo rende la soluzione ideale per i vani con architravi ridotte.
Traction System semplifica le operazioni di installazione, riducendone i tempi e i costi.


Disponibile per i portoni residenziali della linea Domus Line, anche in versione motorizzata, Traction System prevede l'impiego di molle di trazione, nascoste nelle guide laterali.
Le sicurezze di serie, un must della produzione Breda, sono garantite dalla presenza di 2 coppie di molle e dal doppio cavetto.

Mappa Online dei Rivenditori Breda in Italia.

Contatta Breda per maggiori informazioni sulle porte sezionali da garage
COMPILA CON I TUOI DATI, RISPOSTA IMMEDIATA!
CAP: *
Città: *
Provincia: *
Nazione: *
Telefono/Cellulare: *
Email: *
Come ci ha conosciuto: *
Campi obbligatori: *  
Ai sensi della legge 196/03 sulla tutela della privacy, autorizzo il trattamento dei miei dati personali, per gli scopi del presente formulario. Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre chiusure

Mappa Online dei Rivenditori Breda in Italia
Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - 33090 Sequals (PN) - Via Cecilia Danieli, 2 - Tel. +39 0427 939311 - Fax +39 0427 939321 - breda(at)bredasys.com
Le informazioni riportate hanno valore puramente indicativo e possono in qualsiasi momento essere modificate da Breda Sistemi Industriali S.p.A. I colori raffigurati sono puramente indicativi.