Pianificazione Media 2010 Breda



Mondo Breda > Campagna Stampa Breda Palpebra 2010/2011


Breda e Megamind - La Mega Soluzione per il tuo Portone

Campagna Stampa portoni Breda MEGAMIND

Nei primi mesi dell'anno, la campagna stampa Breda avrà una punta di blu, grazie alla collaborazione del supererore MEGAMIND!

In vista dell'imminente arrivo sul mercato Home Video del supereroe dall'incredibile intelligenza, Breda ha infatti messo in atto una serie di iniziative in collaborazione con l'agenzia specializzata The Culture Business - fanaticaboutfilms fra le quali spicca la realizzazione di un imperdibile concorso al quale tutti possono partecipare e tentare la fortuna.

Collegandosi al sito megamind.bredasys.com dal 10 aprile al 18 giugno, è sufficiente registrarsi e rispondere a due semplici domande per avere la possibilità di vincere immediatamente uno dei 120 dvd del film Megamind messi in palio. Tutti i partecipanti al concorso potranno inoltre accedere all’estrazione finale e vincere un TV LCD Samsung 3D di ultima generazione.

Generazione Breda. Il portone delle famiglie italiane.

Campagna Stampa Breda 2011 - 2011
(Click sulla foto per ingrandire)

Alla fine del concorso, il 18 giugno, sulle principali testate italiane troverete nuovamente l'immagine ormai familiare, Generazione Breda. Da sempre il portone delle famiglie italiane.

L’headline introduce con immediatezza il tema chiave su cui si basa l’intera campagna, ovvero il senso di affidabilità, protezione e sicurezza dei prodotti Breda, abilmente supportata dal visual che mette in primo piano le immagini di bambini di diverse fasce d’età che giocano a calcio spensierati davanti a un portone Breda.

Valori come la protezione, la tecnologia avanzata di produzione, i sistemi brevettati per la sicurezza, design made in Italy e infinite possibilità di personalizzazione si combinano all’interno della campagna per comunicare il parallelo tra l’assoluta unicità di ogni portone Breda e quella di ogni famiglia italiana.

La campagna è una importante occasione di comunicazione interna all’azienda: i piccoli protagonisti degli scatti fotografici sono infatti i figli dei dipendenti di Breda che, proprio come avviene in una grande famiglia, ne condividono quotidianamente i successi.

La campagna, infine, diventa anche testimonianza della partnership tra Breda e Udinese Calcio, siglata nel 2009 e che prevede l’affissione della cartellonistica e di tabelloni pubblicitari dell’azienda a bordo campo e nell’area delle interviste dedicate alle emittenti televisive nazionali per tutte le partite interne dell’Udinese, oltre a numerose iniziative di marketing nell’area vip dello stadio Friuli.

Presente sulle più importanti riviste generaliste e settoriali a partire dal mese di Febbraio, la nuova pagina pubblicitaria Breda è stata concepita dall’ufficio marketing interno all’azienda, sotto la guida dell’art director Asia Breda e grazie alle foto di Paolo Gallo.

Pianificazione Campagna Breda 2011

Di seguito il Video relativo al back-stage della Campagna Breda 2010/2011, realizzato durante lo shooting fotografico svoltosi a Meduno, per il quale si ringrazia il proprietario della location.



Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - 33090 Sequals (PN) - Via Cecilia Danieli, 2 - P.IVA 00393160932 - Tel. +39 0427 939311 - Fax +39 0427 939321 - breda@bredasys.com
Le informazioni riportate hanno valore puramente indicativo e possono in qualsiasi momento essere modificate dalla Breda Sistemi Industriali S.p.A. I colori raffigurati sono puramente indicativi.