BREDA ASPETTA TE!
Vi presentiamo le idee prescelte!

In molti hanno accolto con entusiasmo la sfida, esprimendo attraverso le immagini i valori che rendono unici i prodotti Breda: fra le decine di proposte creative pervenute in azienda da tutta Italia abbiamo selezionato cinque diversi concept creativi che saranno i protagonisti assoluti della campagna pubblicitaria Breda 2012.

Quattro immagini sono già state impaginate dal nostro grafico, l'ultima la proponiamo nel formato "bozza" con il quale ci è stata inviata! (Cliccate sulle immagini per ingrandirle)


Breda Asapetta TE - Gelosia
Idea rielaborata da Breda

 

Breda Asapetta TE - Centrimetri
Gaia Millo di Aviano (PN)


Breda Asapetta TE - Pinguini
Franco Mattè di Volano (TN)

Breda Asapetta TE - Futuro
Paola Berio di Ospedaletti (IM)


Breda Asapetta TE - Opera d'Arte
Angelo Bruna, grafico Breda


Il debutto ufficiale della prima immagine è avvenuto già nel mese di gennaio, mentre le altre proposte, tutte da scoprire, troveranno spazio nel corso dell'anno sulle principali testate generaliste destinate al grande pubblico e del settore arredo-casa.

Ad aggiudicarsi un prestigioso ruolo da protagonisti sulle pagine dei media a diffusione nazionale sono stati Gaia Millo di Aviano (Pordenone); Franco Mattè di Volano (Trento); Paola Berio di Ospedaletti (Imperia); l'ultima proposta è frutto della creatività di Angelo Bruna, grafico interno all'azienda.
La prima immagine, pubblicata già nel mese di gennaio su alcune testate nazionali, è una rielaborazione del nostro grafico sulla base di un'idea di un partecipante.

Da parte nostra un GRAZIE DI CUORE a tutti i partecipanti, ai quali suggeriamo di restare in contatto con Breda... non è detto che le loro idee non diventino protagoniste in un prossimo futuro!

Pianificazione Breda 2012

Visita la pagina iniziale di Breda Aspetta TE


Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - 33090 Sequals (PN) - Via Cecilia Danieli, 2 - Tel. +39 0427 939311 - Fax +39 0427 939321 - breda(at)bredasys.com
Le informazioni riportate hanno valore puramente indicativo e possono in qualsiasi momento essere modificate da Breda Sistemi Industriali S.p.A. I colori raffigurati sono puramente indicativi.