COMUNICATI-min

COMUNICATI STAMPA

DELLA NOSTRA AZIENDA

LE NOTIZIE UFFICIALI

BREDA PRESENTA ALLA RETE VENDITA LE GRANDI NOVITÀ DEL 2018

Meeting Rete Vendita Breda

 

Il meeting nazionale ha richiamato quasi cento rivenditori nella sede dell’azienda friulana

La forza vendita del marchio leader nel settore dei portoni sezionali si è ritrovata a inizio aprile per la presentazione degli ultimi progetti e realizzazioni studiati per l’anno in corso. Soluzioni per chiusure sempre più sicure, tecnologiche e performanti, esaltandone il design made in Italy

 

SEQUALS (PORDENONE), 16 APRILE 2018 – Poco meno di un centinaio di rivenditori provenienti da tutta Italia si sono ritrovati a inizio aprile nella sede di Breda, azienda leader nel settore dei portoni sezionali, a Sequals (Pordenone) per il meeting nazionale organizzato annualmente.

 

Innovazione, tecnologia e personalizzazione sono le parole d’ordine anche per il 2018. Il reparto di Ricerca&Sviluppo dell’azienda, infatti, ha lavorato a lungo per realizzare portoni ancora più sicuri, belli e performanti, grazie a nuove tecniche e soluzioni. Durante l’incontro la forza vendita di Breda ha così avuto modo di conoscere le proposte inserite nella nuova offerta, come l’ampliamento delle misure in larghezza e altezza ma anche i progetti in serbo per il prossimo futuro.

 

Le novità toccano tutti gli ambiti, a partire dalla movimentazione con nuovi dispositivi che – mantenendo misure, caratteristiche e ingombri – assicurano un movimento fluido, maggiore stabilità e silenziosità del pannello. Ai nuovi motori a traino, invece, il compito di assicurare ancora più efficienza.

 

Nell’area sicurezza, è stato creato un nuovo lampeggiante universale a LED, che può essere attivato in modalità lampeggio o a motore ed è dotato di antenna ricevente. L’estetica è ancora più gratificante con i nuovi oblò con cornice in acciaio inox; e sempre in linea con lo stile made in Italy di Breda, le nuove colorazioni nelle tonalità dei grigi trasformano i disegni speciali destinati ai modelli Persus in autentici pezzi di design.

 

Per gli showroom dei rivenditori si è pensato infine a un ottimo strumento per argomentare i tanti plus di ogni portone Breda: una perfetta miniatura che può essere smontata e trasportata con facilità, utile per completare la consulenza che precede l’acquisto.

 

Nel futuro prossimo di Breda ci sono rinnovate risorse verso il settore residenziale con soluzioni sempre più posizionanti per il design made in Italy. Lo stesso impegno sarà indirizzato al settore industriale con proposte modulari in grado di rendere le chiusure dedicate alle aziende performanti e sicure.

Meeting novità portoni Breda

Download file collegati:
Comunicato Stampa + immagini Breda Meeting 2018

 

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com

 

Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com


Ufficio Stampa – Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101

Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260

 


 

Summary
Breda Portoni Presenta le novità per il 2018 - Scoprile tutte
Article Name
Breda Portoni Presenta le novità per il 2018 - Scoprile tutte
Description
Breda portoni presenta le novità 2018. Un meeting per scoprire i nuovi design made in Italy. Scopri le novità per il tuo portone Breda. Porte da Garage e Portoni Industriali.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

Post A Comment

BACK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: