AREA NEWS
Le ultime novità Breda

I PORTONI DA GARAGE DI BREDA ARRIVANO SU HOUZZ

Portoni da garage Breda

Nasce la pagina dei portoni Breda sul portale americano

I portoni da garage di Breda arrivano anche su Houzz, la più grande piattaforma al mondo dedicata al settore dell’arredamento, della progettazione e della ristrutturazione di interni ed esterni. Un portale dal respiro internazionale su cui sono presenti i più importanti professionisti e aziende di design ed edilizia. Una novità che l’azienda ha adottato per raggiungere la massima visibilità di prodotto.

Con questa scelta Breda si dimostra ancora una volta attenta a far scoprire i propri portoni da garage e le loro funzionalità ed estetica a un pubblico potenziale sempre più ampio.

Come funziona la presenza di Breda su Houzz?

Houzz è un portale online californiano dal bacino di utenti molto ampio: viene infatti utilizzato da oltre 40 milioni di persone attive al mese, alla ricerca di una soluzione perfetta per il proprio progetto o di semplice ispirazione e confronto su soluzioni di arredamento e design. Breda è presente con una pagina professionale disponibile sia in lingua italiana sia in inglese per poter rispondere alle esigenze di tutti.

Il funzionamento è simile a quello di altri social network con l’aggiunta, però, dell’interessante e utile sezione “consigli” in cui anche le aziende possono prendere parte a discussioni e sondaggi avviati da privati e professionisti che espongono un dubbio o chiedono consiglio su un determinato tema. L’azienda qui può venire in aiuto mettendo in campo la sua conoscenza del settore.

Houzz diventa, così, un utile strumento dal grande impatto visivo in grado di trasmettere non solo la qualità dei prodotti Breda ma anche il know-how e l’esperienza che l’azienda ha maturato in trent’anni di attività.

Un nuovo strumento per i rivenditori

Le modalità di funzionamento di Houzz e la semplicità con cui è possibile raggiungere il potenziale cliente è un ulteriore facilitazione per il rivenditore di prodotti Breda e per la loro valorizzazione.

La presenza sulla piattaforma, infatti, è un grosso strumento di visibilità per i portoni da garage, che diventano ancora più facili da trovare per un pubblico interessato e alla ricerca di un servizio di qualità, estetica ed adattabilità al proprio progetto ed esigenza. Houzz, quindi, dà la possibilità di mettere direttamente in collegamento l’utente con chi potrebbe avere la soluzione che fa per lui.

Il contatto raccolto sul portale, poi, sarà sviluppato con le massime professionalità e attenzione che da sempre caratterizzano tutto il team di Breda.

Cosa trovare nella pagina Breda di Houzz?

La pagina “Breda Sistemi Industriali S.p.a.” è online da inizio settimana e già offre un’ampia vetrina sui prodotti dell’azienda: dai portoni sezionali ai portoni industriali da garage. Chiunque andrà a visitare il profilo aziendale troverà tante case history che mostrano le migliori realizzazioni effettuate in tutta Europa dall’Italia alla Germania.

Un racconto tramite immagini e parole che aiuterà a far scoprire anche a chi ancora non le conosce la capacità delle soluzioni Breda di adattarsi perfettamente ad ogni contesto.

Gli Ideabook, ispirazione per i propri portoni da garage

Un ulteriore e importante sezione nella pagina Breda su Houzz sono gli Ideabook, una raccolta di immagini di prodotto che possono servire da ispirazione per l’utente. La pagina si presenta divisa per linea di portoni.

Troverete, quindi, tutta la gamma di prodotti Breda nelle sue diverse declinazioni dai più tradizionali portoni basculanti Bascu Line a quelli sezionali, punto di eccellenza dell’azienda, in acciaio come Domus Line o in alluminio come Orus Line; dai discreti scorrevoli Side Line ai sezionali in legno come Wood Line e Pegaso Line; da quelli di design come Le Perle ai sezionali industriali come Steel Line, Alu Line fino a quelli a libro Book Line.

🔗 BREDA SU HOUZZ

SITO WEB
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.