Copertina-blog-min

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

Signore e signori, va in scena (e online) il nuovo sito Breda

 

 

Ed eccolo, finalmente: è il nuovo sito Breda.
L’abbiamo creato esattamente come progettiamo i nostri portoni, analizzando il mercato, ricercando le ultime tendenze in fatto di design e tecnologia e, non ultimo, ascoltando le esigenze dei nostri clienti.
Ci siamo impegnati tantissimo e siamo felici del risultato ottenuto perché, come sempre, è frutto di un gran lavoro di squadra, eseguito da professionisti che ci mettono passione e curano ogni minimo dettaglio senza nulla lasciare al caso. E, ovviamente, è tutto made in Italy.

 

Ma veniamo a lui: l’attesissimo nuovo sito, un contenitore ricco di contenuti.
Ci piace paragonarlo a un teatro in cui vanno in scena i nostri portoni, tutti diversi tra loro ma allo stesso modo protagonisti di un unico racconto che parla di design, sicurezza, solidità e tecnologia.

 

Entrate nel nostro “teatro digitale”: troverete tutto il mondo Breda. Qui, scoprirete chi siamo, cosa facciamo e come. Potrete ottenere facilmente tutte le informazioni che vi serviranno per scegliere il vostro nuovo portone, ammirare le fotografie, che abbiamo voluto numerosissime e di grandi dimensioni, testimonianza delle installazioni eseguite in tantissime abitazioni e aziende d’Italia.

 

Potrete scegliere gli optional più adatti alle vostre esigenze, guardare i video, scaricare e sfogliare i cataloghi, chiedere un preventivo, inoltrare una richiesta di assistenza, cercare il rivenditore più vicino, e conoscere tutte le novità che ci riguardano, grazie alla sezione news e a questo blog, sempre aggiornatissimi.

 

C’è anche un’area dedicata ai nostri rivenditori, ricca di strumenti ideati apposta per loro, affinché possano offrirvi un servizio sempre ineccepibile.

 

Questa, però, è solo una parte di tutto ciò che potrete trovare cliccando qui.
Non vi sveleremo null’altro. Desideriamo, invece, augurarvi buona navigazione.

Approfondimenti:
Home Page sito Breda

Post A Comment

BACK