AREA NEWS

C’è un portone Breda per ogni esigenza

Lo sapevate che le dimensioni dei vani dei box auto non seguono uno standard? È un fatto curioso che può dipendere da diversi fattori: la struttura dell’edificio, l’epoca in cui è stato costruito o anche la sua originale destinazione d’uso.
E se pensate che questo possa rappresentare un problema nella scelta della chiusura per il vostro box auto, con Breda, potete stare tranquilli.

Breda realizza i propri portoni sezionali interamente su misura, analizzando le singole esigenze e fornendo sempre la soluzione perfetta per dimensioni, funzionalità e sicurezza.
Il risultato è che i portoni sezionali Breda possono essere installati dappertutto.
I box ricavati in vecchi edifici, ad esempio, molto spesso presentano soffitti bassi o addirittura pareti inclinate; due condizioni che scoraggerebbero chiunque, ma non il reparto Ricerca & Sviluppo di Breda, che per questo tipo di necessità ha ideato Phenix, il portone sezionale laterale.

Phenix è dotato di uno speciale sistema di scorrimento orizzontale a parete che lo rende la soluzione ideale per vani di dimensioni ridotte. Pensate che la sua installazione può avvenire sia all’interno che all’esterno del box in soli 7 centimetri di spazio. Incredibile, vero?

In più, come tutta la gamma Breda, anche Phenix permette moltissime personalizzazioni: oblò e sezioni vetrate per impreziosirne l’estetica, e tantissimi optional per avere funzionalità e sicurezza sempre al top. Dal telecomando al lettore di impronte digitali, dalle motorizzazioni SLB alla serratura motorizzata: tutto è studiato nel minimo dettaglio per offrire una soluzione bella e intelligente.

🔗 PORTONI A SCORRIMENTO LATERALE

Phenix e Ibis, le chiusure che “pensano” laterale.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.