Copertina-blog-min

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

Black Friday? Breda Week!

Domani si celebra il Black Friday, la giornata che succede alla Festa del Ringraziamento, che tradizionalmente, negli Stati Uniti, dà ufficialmente inizio allo shopping natalizio.

 

È una giornata attesissima dagli analisti finanziari e dagli ambienti borsistici statunitensi perché indica la capacità di spesa degli americani. Ma, molto di più ancora, è attesa dai consumatori, poiché è diventata la settimana delle super offerte.
E, come spesso accade, il fenomeno ha contagiato anche l’Europa, Italia compresa.

 

Un Black Friday anche da Breda?
Molto di più!
Sì, perché in questo periodo i nostri portoni sezionali si possono acquistare a un prezzo mai visto prima.

 

Solo domani?
Risposta sbagliata!
Con la Promo Ares Tricolore il super affare è valido fino al 30 novembre 2017.
C’è ancora un’intera settimana, quindi, per avere un portone all made in Italy, unico per estetica, solidità, funzionalità e resistenza. Tutto garantito dalla qualità Breda.

 

Prezzi più bassi di sempre
Solo 999 euro per la versione manuale e 1.219 euro per quella motorizzata. E in più, il trasporto e il montaggio sono inclusi nel prezzo. E fino al 31 dicembre 2017c’è la detrazione fiscale dal 50% fino al 65% prevista dalla legge.

 

Le finiture più raffinate
La Promo Ares Tricolore vi permette di scegliere tra queste eccezionali finiture: bianco stucco in due tonalità, oppure Simil Legno nelle colorazioni Quercia Dorata, Noce o Verde, tutti proposti nelle versioni Multi o Flat, in sei misure

 

I rivenditori Breda di tutta Italia vi aspettano. Basta cliccare qui per trovare il più vicino.

 

Non c’è che dire: l’acquisto di un nuovo portone Breda è il modo migliore per dare il via allo shopping natalizio per la sicurezza di tutta la famiglia.

Post A Comment

BACK