PORTFOLIO
LE NOSTRE MIGLIORI INSTALLAZIONI

Sostituzione portone in un giorno: Missione Compiuta. Anche a Soresina, Cremona

SIRIO SINGLE, SOSTITUZIONE IN GIORNATA

Passaggio del testimone a Soresina, in provincia di Cremona, nel garage di una palazzina dove, dopo ben 22 anni di onorato servizio, questo portone sezionale Breda del 1994 lascia il proprio posto a un nuovo Sirio Single.

A onor del vero, se non fosse stato per uno spiacevole tamponamento, questo portone avrebbe potuto resistere e fare il suo lavoro efficacemente ancora per parecchi anni ma, nonostante il nostro fedele ed esperto rivenditore di zona Clast si fosse reso disponibile anche per la sola riparazione del manto, il proprietario si è lasciato sedurre dal fascino e dalla convenienza dell’offerta Breda e non ha resistito all’idea di avere un portone completamente nuovo, all’avanguardia per design, tecnologia e sicurezza e… voilà: in meno di una giornata, la missione “sostituzione” è stata compiuta con successo.

Un lavoro preciso, puntuale e pulito: una volta rimosso il vecchio portone, montate le nuove guide e testata la solidità della struttura, gli esperti montatori Clast hanno installato i nuovi pannelli, rigorosamente Secur Pan da 42 millimetri, a garanzia di solidità e perfetta coibentazione termica.

Il proprietario del portone ha colto l’occasione della sostituzione per regalarsi tutta la comodità della movimentazione automatizzata con il nuovo motore SLB, che con i suoi tantissimi optional disponibili rende ogni portone Breda ancora più sicuro ed efficiente.

E adesso, chissà quanti decenni passeranno prima di un nuovo intervento Clast e Breda in questa abitazione!

🔗 PORTONI SEZIONALI DOMUS LINE

Domus Line è la serie di portoni sezionali residenziali in cui materiali, colori e allestimenti si combinano al meglio con la tecnologia costruttiva che da sempre caratterizza la qualità dei prodotti Breda.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.