AREA STAMPA

Breda su Radio 24 con “I Portoni più belli d’Italia”

C’è un appuntamento da segnare in agenda!
Dal 7 al 13 novembresintonizzatevi su Radio 24: va in onda il nuovo spot Breda.
Proprio così: dalla prossima settimana, la comunicazione Breda avrà un canale in più a disposizione, e si tratta di un canale molto autorevole e di successo.

Quindi, da lunedì 7 a domenica 13 novembre, Strade in Diretta, il seguitissimo programma di Radio 24 dedicato agli aggiornamenti sulle condizioni del traffico delle principali reti di comunicazione nazionali, sarà preceduto dal nuovo spot radio Breda.
96 passaggi totali per un commercial che dichiara a quasi 9 milioni di ascoltatori che i portoni più belli d’Italia sono Breda, che sono solidi e sicuri e che possono essere installati anche in un giorno.

Ma perché proprio Radio 24, in un panorama radiofonico nazionale così ricco?
Semplice. Radio 24 è l’unica emittente news&talk che propone un palinsesto ricco di approfondimenti e discussioni che interessano un ampio target di pubblico. Grazie ai suoi contenuti sempre attuali e interessanti, l’emittente è seguita da professionisti, imprenditori e persone con un livello culturale alto, individui che sanno distinguere e apprezzare la qualità del made in Italy e che comprendono l’importanza di installare nelle proprie abitazioni o imprese una chiusura sicura e funzionale. Insomma, un portone Breda.

Breda e Radio 24 vi aspettano!

🔗 TROVA IL RIVENDITORE

I concessionari e i rivenditori selezionati da Breda Sistemi Industriali sono fra i più esperti e preparati sul mercato, sia dal punto di vista commerciale che a livello tecnico.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.