PORTFOLIO
LE NOSTRE MIGLIORI INSTALLAZIONI

Portoni a libro Adone, installazione di ATRES

ADONE, IL “GIGANTE” SALVASPAZIO

Adone, fiore all’occhiello dell’offerta Breda per il mondo dell’industria, è il modello di portone a libro scelto da Immobiliare Brerauno di Milano, committente del progetto, per un edificio di tipo commerciale adibito a stoccaggio e magazzino situato a Caronno Petrusella, in provincia di Varese.

Atres, rivenditore autorizzato Breda per la zona del milanese, ha fornito e installato 12 portoni della serie Book Line modello Adone con colorazione grigio silver, undici dei quali di misura 5 mt x 5, oltre ad uno di dimensioni fuori standard di 6 mt x 5 arricchito anche dalla presenza di oblò e finiture speciali. L’edificio, di superficie complessiva pari a 16 mila mq, accoglierà i magazzini delle attività commerciali attigue allo stabile, con stoccaggio di prodotti di vario tipo e necessità di carico e scarico della merce. La scelta non è ricaduta casualmente sul modello Adone, ma è stata frutto di un’accurata analisi da parte del committente, in collaborazione con Atres, per identificare il prodotto della ricca gamma Breda più adatto alle esigenze.

🔗 PORTONI A LIBRO BREDA

Ideali per le grandi aperture, i modelli della serie Book Line di Breda si distinguono per la perfetta adattabilità ai più svariati contesti e per la sorprendente facilità d’installazione.

APPROFONDIMENTO

Concepito per adattarsi alle varie problematiche di cantiere e ai più diversi contesti grazie alla sua particolare struttura, alla varietà di accessori, configurazioni e finiture disponibili, Adone è il portone a libro con telaio senza guida a terra di nuova generazione che combina versatilità d’applicazione, innovazione tecnologica e gusto estetico. Una soluzione che si caratterizza per una estrema facilità di installazione e per la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle ante a 180°. Non è solo Adone, ma è l’intera gamma di portoni a libro di Breda a rappresentare la soluzione ideale per le grandi aperture, oltre a distinguersi per la grande adattabilità ai più svariati contesti e per la sorprendente facilità d’installazione. L’alta tecnologia e la vasta gamma di accessori a disposizione consentono di trovare la risposta più adatta ad ogni esigenza.

🔗 SCHEDA ATRES

Via Bergamo angolo via Lazzaretto – 21042 Caronno Pertusella (VA)
Telefono: 02.91084388
Email: info@atres.it

SITO WEB
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.