COMUNICATI-min

COMUNICATI STAMPA

DELLA NOSTRA AZIENDA

LE NOTIZIE UFFICIALI

Chiusure sezionali, Breda presenta GOLD e SILVER

L’obiettivo è garantire al cliente soluzioni sempre più taylor made in base alle esigenze estetiche e di spesa
La factory friulana, prima ad introdurre sul mercato italiano i portoni sezionali nel 1986, rinnova la propria offerta presentando due diversi livelli di allestimento dal punto di vista estetico e funzionale per la serie Domus Line e per il modello Secura della gamma industriale Steel Line
 
SEQUALS (Pordenone) 4 ottobre 2011 – E tu, sei Gold o Silver?”: si presenta con questo slogan la campagna promossa da Breda Sistemi Industriali, la più importante azienda italiana nella produzione di portoni sezionali e porte garage, per presentare al mercato i due nuovi livelli di allestimento per i propri prodotti della gamma residenziale Domus Line e per le chiusure industriali Secura della serie Steel Line. La novità è stata di recente presentata alla Rete commerciale della società pordenonese e sarà immediatamente disponibile nel nuovo listino di vendita.
Gold e Silver rappresentano due diversi livelli di configurazione, entrambi di elevata qualità in tipico stile Breda: il primo si caratterizza per dotazioni standard di livello superiore, sia per caratteristiche estetiche che funzionali, mentre il secondo si presenta con dotazioni di base. I due allestimenti riguardano i modelli Sirio, Iris, Persus, Athes, Cupis e Venus della serie residenziale Domus Line: una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze del cliente privato sotto il profilo di finiture, adattabilità del prodotto, dimensioni e gusto estetico. Sul versante industriale, invece, le configurazioni Gold e Silver sono applicabili al portone sezionale Secura, il prodotto più conosciuto e apprezzato della serie Steel Line, progettato con la massima cura dei dettagli per adattarsi a qualsiasi ambiente e alle più diverse esigenze di lavoro.
Nel dettaglio, i prodotti nella versione Gold presentano cerniere in alluminio bianche C21 con cappucci coprivite; rotelle di scorrimento doppie a forbice e mensole in alluminio bianche C21 non scalabili; carterizzazione delle guide di scorrimento; carterizzazione delle molle per scorrimenti di tipo SD, SR ed SMB2; guide di scorrimento verniciate bianche C21. L’allestimento Silver si caratterizza invece per la dotazione di cerniere in alluminio naturale senza cappucci coprivite; rotelle di scorrimento doppie a forbice e mensole in alluminio naturale non scalabili; guide di scorrimento in acciaio zincato e molle a vista senza carterizzazione.
Piccoli ma importanti dettagli di tipo estetico e funzionale per consentire al cliente finale di selezionare la versione più adatta alle proprie esigenze, anche dal punto di vista del budget di spesa. “L’orientamento della nostra azienda è quello di offrire soluzioni sempre più personalizzate in base alle reali necessità del mercato – spiega la direzione di Breda Sistemi Industriali. La scelta di introdurre i due allestimenti Gold e Silver segue la logica di un’offerta flessibile, che preservi l’alta qualità dei nostri prodotti, ma che nel contempo sia alla portata delle tasche di tutti.
Innovazione, qualità e personalizzazione sono tre parole che ricorrono spesso quando si parla di Breda e non è un caso: la società pordenonese rappresenta un unicum sul mercato per la capacità di distinguersi dalla concorrenza proprio per la grande possibilità di realizzare soluzioni e prodotti ad hoc sulla base delle specifiche richieste del cliente. Questo in primis grazie al ciclo produttivo completamente integrato all’interno degli stabilimenti dell’azienda e a un approccio italian style che ha rappresentato una delle leve principali per portare Breda ai vertici del mercato.
Per avere maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito www.bredasys.com .
Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
l.drigani@seltzpr.it

Post A Comment

BACK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: