AREA NEWS
Le ultime novità Breda

Nasce il primo portone al mondo che profuma di pesce

La “Regina di San Daniele” sposa la regina dei portoni sezionali per un co-marketing senza precedenti. Storico accordo fra Breda Sistemi Industriali e Friultrota per la creazione di una linea di porte per garage aromatizzata ai sapori di aringa, branzino, orata, ombrina affumicata e trota salmonata. La partnership è in linea con la politica di Breda, orientata alla massima possibilità di personalizzazione dei prodotti

 

SEQUALS (Pordenone) / SAN DANIELE (Udine) 1 Aprile 2011 – Odori sgradevoli di olio,  polvere e muffa nel garage? Niente paura. Da oggi anche l’autorimessa, luogo spesso utilizzato anche come deposito di materiali vecchi e stantii, diventa a pieno diritto uno spazio degno di assumere profumazioni gradevoli, delicate e piacevoli. La soluzione a questo annoso problema è l’introduzione sul mercato del primo portone al mondo aromatizzato al gusto di pesce, risultato dello storico accordo di collaborazione definito oggi, lunedì 1 aprile, fra Breda Sistemi Industriali, una delle più importanti realtà in Italia nella produzione di porte garage, e Friultrota, società di San Daniele produttrice di gustosi prodotti principalmente a base di trota.

La combinazione del know-how delle due aziende friulane ha così dato origine a una linea di portoni dal nome “Le Perle Touch and Dream”, ad alto tasso di personalizzazione, che non si limita più solo alla possibilità di scelta dei materiali, delle misure e delle colorazioni, come da tradizione Breda, ma ora anche della profumazione: l’originalissima collezione di porte per garage farà infatti il suo debutto sul mercato nelle varianti di aromatizzazione ai sapori di aringa, branzino, orata, ombrina affumicata e trota salmonata. Il lancio dell’innovativa linea di prodotti sul mercato verterà su una campagna pubblicitaria (in allegato l’immagine) sulle principali testate del settore arredo-casa e pesca e su presentazioni itineranti nelle principali località marittime italiane con prima tappa a Marano Lagunare.

“La nuova linea di portoni al profumo di trota assumerà fragranze fresche, naturali e torrenziali, per rivivere sempre e in modo intenso il gustoso profumo del pesce appena pescato” – fanno sapere dalla Breda. Una vera e propria esperienza sensoriale insomma, grazie alla quale l’azienda pordenonese conta di aumentare il proprio giro d’affari in modo consistente entro pochi mesi per quello che si appresta ad essere un vero e proprio boom per l’intero settore dei serramenti. L’eccezionale co-marketing porterà valore aggiunto anche a Friultrota, che in questo modo aggredirà una nuova e quantomai insolita nicchia di mercato.

BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.