Blog

INDUSTRIA E IMPEGNO SOCIALE, NASCE IL PROGETTO BREDASMILE

L’evento a scopo benefico è organizzato da Breda Sistemi Industriali, azienda leader nel settore dei portoni sezionali che intende sostenere l’associazione di volontariato locale FRIULCLAUN

Sequals (PORDENONE) – 31 Luglio 2009

Regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno. Con questo ambizioso obiettivo Breda Sistemi Industriali, tra le prime realtà in Italia nel settore dei portoni sezionali per il settore residenziale e industriale, organizza una serata a scopo benefico che andrà in scena a Sequals in provincia di Pordenone il prossimo 12 settembre.
L’evento prevede lo svolgimento di un torneo di calcio e di una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento il cui incasso sarà completamente devoluto a sostegno di “VIP – Viviamo In Positivo – FRIULCLAUN Onlus” (www.friulclaun.it), associazione di volontariato locale costituita da cittadini liberamente associati che offrono il loro servizio, portando la gioia in ospedali, case di riposo, comunità e ovunque regni uno stato di disagio e di sofferenza.
Attualmente in Friuli Venezia Giulia l’associazione conta cento claun, che garantendo uscite settimanali, portano il sorriso negli ospedali di Udine, Gorizia e Pordenone. L’evento, completamente aperto al pubblico e a cui saranno presenti ex-calciatori di serie A per dare il simbolico calcio d’inizio delle partite, è organizzato con il lodevole e prezioso sostegno delle istituzioni locali e di numerose aziende partner di Breda.
Per avere maggiori informazioni relative all’evento o per contribuire fattivamente al progetto con una donazione è possibile collegarsi al sito www.bredasmile.com .

Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali.


Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti

Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE

Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com


Post A Comment

BACK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: